Un brutto incidente stradale si è verificato domenica pomeriggio a Castellabate, nella località di Cenito, coinvolgendo un’auto e una moto. Purtroppo, l’uomo alla guida della motocicletta è rimasto gravemente ferito dopo essersi scontrato con una Mercedes Cabrio, ed è stato immediatamente trasportato all’Ospedale di Vallo della Lucania per ricevere le cure necessarie.

Nell’auto c’erano un uomo e una donna che non risiedono nel Comune di Castellabate. Purtroppo, anche la donna, che si trovava sul lato passeggero, è rimasta ferita nell’incidente.

Le squadre di soccorso sono intervenute prontamente sul luogo dell’incidente. Sono giunte immediatamente le ambulanze della GiVi di Castellabate e della Croce Rossa di Agropoli, che hanno prestato le prime cure alle vittime. I carabinieri della stazione locale, guidati dal maresciallo Cesa, sono intervenuti per effettuare i primi rilievi sulla scena dell’incidente. Al momento, la dinamica esatta dell’incidente è ancora da determinare.

È sempre triste sentire di incidenti stradali, soprattutto quando causano gravi ferite alle persone coinvolte. È fondamentale rispettare le regole del codice della strada e guidare con prudenza, al fine di prevenire tali incidenti e garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada. I nostri pensieri vanno alle vittime di questo incidente, sperando in una pronta guarigione per loro.

Articolo precedenteTragedia lungo l’autostrada A1: giovane padre investito e ucciso a Casalnuovo
Articolo successivoScossa di terremoto a Salerno: momenti di apprensione nella popolazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui