È stata inaugurata questa mattina a Baronissi una nuova area giochi chiamata “Parco Pippo”, situata nella Villa dell’Arlecchino a Saragnano. Il sindaco Gianfranco Valiante ha tagliato il nastro del nuovo spazio che offre attrazioni in legno, altalene e giochi per i più piccoli. Questo parco giochi si aggiunge alle strutture già presenti in città, offrendo così ulteriori opportunità di svago per le famiglie.

Nel pomeriggio del 27 gennaio si è verificato un incidente stradale a Monte San Giacomo, che ha coinvolto un cacciatore. L’episodio ha causato momenti di tensione nella zona.

A Capaccio/Paestum sono state sequestrate due villette a causa di abusi edilizi. Questo intervento è stato necessario per far rispettare le norme e garantire la legalità nella costruzione delle abitazioni.

Il rappresentante della Pro Loco di Vietri sul Mare, Mendozzi, è stato a Madrid per partecipare al Fitur, un importante evento sul turismo sostenibile. L’Italia è impegnata in questa sfida per promuovere un turismo rispettoso dell’ambiente e delle tradizioni locali.

Infine, oggi a Roccadaspide si è verificato un incendio in un deposito delle poste, causando momenti di paura nella zona. Le autorità sono intervenute prontamente per spegnere le fiamme e garantire la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteIncendio nel deposito delle poste a Roccadaspide
Articolo successivoCapaccio Paestum: sequestrate due villette per abusi edilizi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui