Sabato sera si è verificato un incidente mortale sulla strada. Una donna di 63 anni ha perso la vita a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente. L’incidente è avvenuto intorno alle 21 sulla SS 7, nei pressi dello stabilimento FCA, nel comune di Pratola Serra.

Al momento, l’incidente è ancora sotto indagine da parte dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Avellino, che sono intervenuti sul posto per coordinare i soccorsi e ricostruire la dinamica esatta dell’incidente. Al momento sembra che non siano stati coinvolti altri veicoli, ma gli investigatori stanno ancora valutando se ci sono stati contatti con altre vetture.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Avellino per estrarre la donna dalla vettura. Purtroppo, nonostante i soccorsi, la vita della donna non è potuta essere salvata ed è deceduta quasi immediatamente.

I pompieri, che sono intervenuti prontamente, hanno avuto il triste compito di estrarre la donna dall’abitacolo. Il personale sanitario del 118 ha solamente potuto constatare il decesso della donna.

Questo è un triste episodio che ci ricorda l’importanza di guidare con prudenza e rispettare le regole della strada. È fondamentale prestare sempre attenzione alla propria guida e alle condizioni del veicolo per evitare incidenti simili. La nostra solidarietà va alla famiglia della donna deceduta in questo tragico incidente.

Articolo precedenteGrave incidente a Torre Annunziata: uomo di 41 anni in condizioni critiche
Articolo successivoAddio a Onofrio Fusco: la comunità di Agerola piange la sua tragica scomparsa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui