Tragedia stradale ad Avellino: Maria Carmela Capaldo, una donna di 62 anni originaria di Pagani, è morta in un incidente automobilistico. Stava tornando a casa quando, sabato sera intorno alle 21, si è schiantata contro un muro di contenimento lungo la Statale Sette Bis in via Nazionale, all’altezza dell’Fma di Pratola Serra. Nonostante i soccorsi tempestivi del 118, dei vigili del fuoco e dei carabinieri, purtroppo la donna non ha potuto essere salvata.

Le indagini sono ancora in corso per stabilire la dinamica esatta dell’incidente mortale. Non si esclude l’ipotesi del coinvolgimento di un’altra vettura, che potrebbe aver tagliato la strada alla vittima, facendola perdere il controllo del veicolo. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire gli eventi e non escludono neanche l’ipotesi di un malore alla guida o il coinvolgimento di altri automobilisti.

Intanto, sui social media, si diffonde il dolore e il cordoglio per la morte di Maria Carmela. Numerosi post ricordano la donna e esprimono solidarietà alla sua famiglia e ai suoi cari. È un triste episodio che ci ricorda l’importanza di prestare sempre attenzione alla guida e di rispettare le regole stradali, al fine di evitare tragedie come questa. La comunità di Pagani e di Nocera Inferiore è unita nel dolore per la perdita di una persona cara e si spera che l’indagine possa fare luce sulla verità e sulla responsabilità di quanto accaduto.

Articolo precedenteUn insolito tentativo di furto scuote Ariano Irpino
Articolo successivoNapoli: Il clan Di Lauro e l’estorsione al barista, 5 arresti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui