Carabinieri in azione a Casal di Principe e nei comuni limitrofi

I Carabinieri delle stazioni di Casal di Principe, San Cipriano d’Aversa, Casapesenna, Villa Literno e Cancello ed Arnone hanno svolto un servizio di controllo del territorio in modo coordinato. Durante questa operazione, sono stati controllati 12 esercizi commerciali, 50 veicoli e 186 persone. Sono stati elevati 18 verbali per infrazioni al codice della strada e sono stati ritirati una patente di guida e due carte di circolazione. Inoltre, sono stati sequestrati due veicoli e tre persone sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza.

Durante lo stesso servizio, un uomo di 35 anni di origini tunisine e residente a San Marcellino è stato denunciato per violazione del divieto di ritorno nel comune di Villa Literno, mentre un uomo di 34 anni proveniente da Napoli è stato denunciato per il reato di abusivismo edilizio. Infine, una persona originaria del Burkina Faso è stata denunciata per ricettazione perché fermata alla guida di un ape car con telaio alterato.

Inoltre, si comunica che l’uscita A1 Caianello via Ceraselle è aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 08:00 alle 20:30 e la domenica dalle 08:00 alle 13:00.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it
La redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile, reso ancor più complicato dall’emergenza pandemica. Se apprezzi il nostro lavoro, che è sempre stato gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che tu fossi il vero “sponsor” che ci segue e ci apprezza per quello che facciamo e che sicuramente capisce quanto sia difficile lavorare senza il sostegno economico che altre realtà possono vantare. Siamo sicuri che il tuo piccolo contributo significhi molto per noi sotto tutti i punti di vista e ti ringraziamo di cuore.

Articolo precedenteRoma: Individuati e denunciati 14 responsabili del saluto romano
Articolo successivoUna tragedia stradale sconvolge Casalnuovo di Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui