Il Sindaco di Pago Veiano, Mauro De Ieso, desidera esprimere il suo doveroso ringraziamento a tutti coloro che si sono impegnati per il ritrovamento del nostro concittadino M.A. L’operazione è stata un successo grazie all’ottimo lavoro di squadra, nonostante le difficoltà incontrate durante la notte.

Un sentito ringraziamento va alla Prefettura di Benevento, alla locale Stazione dei Carabinieri di Pietrelcina, ai Carabinieri Forestali di San Marco dei Cavoti, al Comando dei Vigili del Fuoco di Benevento e a tutte le unità specialistiche che sono intervenute. Un ringraziamento speciale va anche a tutti i volontari che si sono resi disponibili.

L’impegno e la dedizione di tutte queste persone hanno permesso di ritrovare M.A. in tempi brevi e in buone condizioni. La solidarietà e la collaborazione dimostrate sono un esempio di come la comunità possa unirsi per affrontare situazioni difficili.

Ancora una volta, desidero ringraziare di cuore tutti coloro che hanno contribuito al ritrovamento di M.A. Il loro lavoro e la loro generosità hanno reso possibile una felice conclusione a questa vicenda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui