Indagini in corso per verificare l’uso di armi illegali in crimini violenti

Napoli. Nella zona di San Pietro a Patierno, i carabinieri della stazione locale, insieme ai militari del reggimento Campania, hanno eseguito una perquisizione presso l’abitazione di un uomo di 45 anni già noto alle forze dell’ordine. L’uomo, che era già agli arresti domiciliari, dovrà rispondere dell’accusa di detenzione di un’arma clandestina.

Durante l’operazione, i militari hanno scoperto e sequestrato una pistola della marca “Tanfoglio” calibro 9×21 con il numero di serie abraso. La pistola era caricata con 15 proiettili, di cui uno era già nella canna. Inoltre, sono stati sequestrati anche un casco da moto di tipo “semi-jet” e una mascherina, simile a quelle utilizzate nel soft air, trovati insieme alla pistola.

L’arma, il casco e la mascherina saranno sottoposti ad ulteriori accertamenti per verificare se siano stati utilizzati in crimini violenti o altri reati. Le indagini sono ancora in corso e si cercherà di scoprire eventuali collegamenti tra l’uomo e fatti di sangue o delitti precedenti.

Questa operazione dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il fenomeno dell’uso illegale di armi e nel garantire la sicurezza dei cittadini. Si auspica che l’indagine possa portare alla luce ulteriori informazioni utili per prevenire e reprimere tali attività illegali.

Articolo precedenteFurti in azienda a Benevento: i carabinieri indagano
Articolo successivoEmergenza a Trentola Ducenta: famiglia in grave degrado, servizi sociali all’opera

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui