La polizia ha recentemente condotto servizi straordinari di controllo del territorio nell’area dell’agro aversano, su disposizione del questore di Caserta, Andrea Grassi. Durante queste attività, i poliziotti del Commissariato di pubblica sicurezza di Casal di Principe hanno identificato più di 250 persone e effettuato controlli amministrativi presso attività commerciali.

Durante uno dei controlli, all’interno di un circolo a San Cipriano d’Aversa, sono state sequestrate 5 slot machine che non erano collegate alla rete ufficiale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Inoltre, è stata trovata una somma di circa 400 euro all’interno delle macchine, considerata come corrispettivo di gioco. A causa delle irregolarità riscontrate, è stata comminata una sanzione amministrativa di 50mila euro.

La polizia ha annunciato che i servizi di controllo del territorio continueranno anche nelle prossime settimane, al fine di garantire la sicurezza e il rispetto delle norme nella zona. Queste azioni mirano a contrastare le attività illegali e a proteggere i cittadini. La polizia di Caserta si impegna costantemente per mantenere l’ordine e la legalità nel territorio di competenza.

Articolo precedenteUna giovane ragazza di Teano denuncia il suo ex fidanzato: indagini in corso
Articolo successivoCatturato il pusher di Capodrise: droga e inseguimento nella città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui