Incidente mortale nell’Avellinese, una donna di 62 anni di Pagani ha perso la vita nella scorsa notte sulla Statale 7 bis nel comune di Pratola Serra. La vittima, Maria Carmela Capaldo, stava guidando la sua auto quando, per cause ancora da accertare, si è schiantata contro un muro di contenimento della carreggiata. L’urto è stato così violento da causarne la morte immediata. Nonostante i tentativi del 118 di salvarla, non c’è stato nulla da fare. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Avellino e quelli della stazione locale.

Nel frattempo, nella tarda serata di ieri, i carabinieri hanno effettuato due arresti a Capaccio, a seguito di un’aggressione subita dagli stessi militari. La situazione è ancora in corso di accertamento e si attendono ulteriori informazioni.

Nel Salernitano, domenica scorsa, si è verificato un terremoto di magnitudo 3,8 che ha causato paura tra i cittadini. Fortunatamente, non si sono registrati danni a persone o cose, ma l’evento ha comunque generato preoccupazione nella popolazione locale.

Infine, a Nocera Inferiore, è stato esposto uno striscione in segno di solidarietà nei confronti di don Alfonso Santoriello. Questo gesto è avvenuto ieri mattina, in occasione di una celebrazione religiosa a San Prisco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui