L’incidente è avvenuto lungo la strada statale 18 nel comune di Salento, quando un 69enne ha perso il controllo della sua Peugeot 206 e si è schiantato contro un palo della pubblica illuminazione. Fortunatamente, l’uomo è rimasto illeso nell’incidente, ma sono stati chiamati i sanitari del 118 per controllare le sue condizioni.

Gli agenti della polizia locale di Salento sono intervenuti sul posto per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente. Il palo della pubblica illuminazione è stato completamente sradicato e i tecnici di Enel dovranno intervenire per ripristinarlo o sostituirlo. Inoltre, una barriera di sicurezza installata sul marciapiede è stata divelta e un’auto parcheggiata vicino al palo è stata leggermente sfiorata.

Questo incidente ci ricorda l’importanza di guidare con prudenza e rispettare le regole della strada. È fondamentale mantenere il controllo del veicolo e prestare attenzione all’ambiente circostante. Speriamo che il 69enne coinvolto nell’incidente si riprenda presto e che situazioni simili possano essere evitate in futuro.

Articolo precedenteSvolta nell’omicidio Vellega: arrestati due sospetti ad Acerra
Articolo successivoIncidente stradale a Castellabate: giovane perde il controllo, nessun altro coinvolto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui