Ancora in corso l’intervento dei vigili del fuoco ad Aversa. Durante la tarda mattinata di oggi, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta è intervenuta in via Del Popolo, nel comune di Aversa, a causa di un incendio in un palazzo di cinque piani. I residenti hanno allertato i vigili del fuoco dopo aver notato del fumo nella parte alta dell’edificio. I pompieri si sono immediatamente recati sul posto e hanno lavorato per spegnere l’incendio che ha interessato il deposito situato sotto il tetto del palazzo, con una superficie di circa 100 mq.

Oltre alla squadra di Aversa, sono intervenute anche le squadre dei distaccamenti di Marcianise e del Comando centrale, con un’autobotte e un’autoscala. Inoltre, è stata inviata una piattaforma aerea dal distaccamento di Aversa. Durante l’incendio, alcune persone sono rimaste intossicate e sono state soccorse dai sanitari del 118. L’intervento dei vigili del fuoco è ancora in corso e stanno lavorando per mettere in sicurezza l’intera area.

Articolo precedenteGiovane arrestato per porto abusivo di armi e resistenza a pubblico ufficiale a Castellammare di Stabia
Articolo successivoIl delitto di Casal di Principe: la verità sulla morte di Nicola Cirillo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui