I controlli effettuati nel territorio di Napoli e provincia sono sempre più frequenti e intensi, soprattutto nelle zone considerate “calde” e frequentate principalmente dai giovani durante i fine settimana. Nel corso dello scorso fine settimana, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, con l’aiuto della Polizia Locale, hanno svolto controlli nella zona movida degli “chalet” di Mergellina e in largo Sermoneta.

Durante queste operazioni sono state identificate 659 persone, di cui 118 con precedenti penali, sono stati controllati 204 veicoli e sono state contestate 3 violazioni del Codice della Strada. Un’azione simile è stata svolta sabato nel comune di Caivano, dove gli agenti del Commissariato di Afragola, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, concentrandosi soprattutto nel “Parco Verde”.

Durante questo servizio sono state identificate 157 persone, controllati 120 veicoli, di cui uno è stato sottoposto a fermo e uno è stato sequestrato amministrativamente. Inoltre, sono state contestate 5 violazioni del Codice della Strada.

Queste azioni di controllo sono fondamentali per garantire la sicurezza e il rispetto delle regole nel territorio di Napoli e provincia. Grazie all’impegno delle forze dell’ordine, si cerca di contrastare fenomeni come il consumo di droga, l’abusivismo e altre illegalità che possono verificarsi in queste zone frequentate dai giovani.

È importante che i cittadini rispettino le regole e collaborino con le forze dell’ordine, segnalando eventuali situazioni sospette o comportamenti illegali. Solo attraverso un impegno congiunto tra cittadini e forze dell’ordine sarà possibile garantire un territorio più sicuro e vivibile per tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui