Proteste per irregolarità nel settore della Sicurezza Civile in Terra di Lavoro

La segreteria provinciale del sindacato Sinalv Cisal di Caserta ha inviato una lettera di protesta questa mattina alla società Service Group, all’Asl Caserta e alla ITL per segnalare alcune irregolarità che stanno caratterizzando le attività lavorative delle ultime settimane.

Il Segretario Luca Tortora ha dichiarato che “alcuni dei nostri iscritti sono stati assegnati in modo ingiustificato a destinazioni lavorative diverse da quelle ricoperte per anni, eludendo quanto disposto dall’Asl Caserta che, con una comunicazione del febbraio 2023, aveva segnalato possibili rischi per la sicurezza degli addetti che operano in strutture di cui non conoscono le caratteristiche”.

È urgente che i lavoratori ritornino al loro sito di appartenenza e che vengano quantificate le spese sostenute per recarsi in quello che consideriamo trasferte. La perdita di attenzione alla sicurezza sul lavoro riscontrata in questa occasione e di recente sul litorale Domizio pone la nostra organizzazione in uno stato di allarme, per cui agiremo con la precisione e lo zelo necessari.

Articolo precedenteIncendio a Lusciano: Vigili del Fuoco intervengono prontamente per spegnere le fiamme
Articolo successivoCimitero di Eboli: tra fiori e normative, la cura dei defunti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui