I carabinieri di San Felice a Cancello hanno denunciato una donna di 76 anni per aver creato una discarica non autorizzata su un terreno agricolo di sua proprietà. La discarica, di circa 10 mq, era composta da rifiuti speciali e non, come metallo, plastica, pneumatici, legno, e carcasse di una Fiat 500L e di una Peugeot 2008. Dalle indagini è emerso che la Peugeot 2008 era stata rubata e denunciata presso la stazione dei carabinieri di Mugnano di Napoli. L’area, i rifiuti e le parti dei veicoli sono stati sequestrati.

Nel frattempo, l’uscita A1 Caianello via Ceraselle è aperta tutti i giorni, dal lunedì al sabato, con orario continuato dalle 08:00 alle 20:30 e la domenica dalle 08:00 alle 13:00.

La redazione di V-news.it chiede il sostegno dei lettori per poter continuare a fornire notizie precise e affidabili in questo momento difficile a causa dell’emergenza pandemica. Se apprezzi il loro lavoro, puoi contribuire con un piccolo sostegno economico. La redazione spera che siano i lettori a diventare i veri “sponsor”, poiché sono loro che seguono e apprezzano il lavoro svolto. Il loro contributo è molto importante e viene apprezzato in tutti i modi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui