Un 56enne di Scafati è stato fermato dai carabinieri della locale tenenza dopo essere stato scoperto con oltre 80 grammi di droga. Gli inquirenti hanno trovato 80 grammi di hashish suddivisi in dosi e una somma di denaro che, secondo loro, è frutto di attività illecita. Dopo essere stato fermato, l’uomo è stato trasferito fuori dal comune di residenza su disposizione del giudice del Tribunale di Nocera Inferiore.

Nel frattempo, a Pagani, un giovane è stato denunciato a piede libero per il possesso di quattro grammi di cocaina davanti a un bar. La situazione sembra essere alquanto preoccupante, con sempre più casi di droga che emergono nella provincia.

Nonostante queste notizie negative, c’è anche una luce di speranza a Pontecagnano Faiano, dove è stato realizzato un murales in memoria di Anna Borsa, vittima di femminicidio. Questo murales è un segno tangibile del desiderio di combattere la violenza di genere e di ricordare le vittime.

È importante che la società si mobiliti per contrastare il fenomeno della droga e della violenza di genere. Solo attraverso un impegno collettivo possiamo sperare di creare una comunità più sicura e giusta per tutti.

Articolo precedenteIncidente stradale a Castellabate: giovane perde il controllo, nessun altro coinvolto
Articolo successivoScontri e violenze nella metropolitana di Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui