Svolta nell’omicidio Vellega ad Acerra

Nell’ambito delle indagini sull’omicidio di Domenicantonio Vellega, avvenuto ad Acerra il 3 marzo 2022, i carabinieri di Castello di Cisterna hanno arrestato un uomo di 51 anni e una donna di 39 con l’accusa di omicidio aggravato. I due arrestati sono l’ex moglie di Vellega e il suo nuovo compagno.

Secondo quanto emerso dalle indagini, Vellega è stato tramortito e poi fatto salire a bordo di un’auto, una Fiat 600, che è stata incendiata ad Acerra. Le indagini degli investigatori hanno escluso la possibilità che si tratti di un suicidio.

Si tratta di un importante sviluppo nelle indagini su questo tragico omicidio, che ha scosso la comunità di Acerra. Le autorità stanno lavorando per fare luce su tutti i dettagli di questa vicenda e assicurare alla giustizia i responsabili.

In questo momento difficile, la redazione di V-news.it continua a lavorare per fornire notizie precise e affidabili. Se apprezzi il nostro lavoro e desideri supportarci, ti chiediamo un piccolo contributo. Il tuo sostegno è fondamentale per permetterci di continuare a svolgere il nostro lavoro in maniera indipendente.

Siamo consapevoli delle difficoltà che molte realtà giornalistiche stanno affrontando in questo periodo e siamo grati per ogni forma di supporto che ci viene offerta. Il tuo contributo, per quanto piccolo possa sembrare, per noi ha un grande valore.

Grazie di cuore per il tuo sostegno e per la fiducia che riponi in noi. Continueremo a lavorare con impegno e dedizione per fornirti le informazioni che meriti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui