Napoli, aggressione con coccio di bottiglia: arrestato 27enne per tentato omicidio

Un grave episodio di violenza si è verificato questa notte a Napoli, in via Milano, dove un 27enne originario della Gambia avrebbe aggredito brutalmente un 37enne incensurato, colpendolo più volte al collo con un coccio di bottiglia. La vittima, nata in Pakistan ma residente nel quartiere di San Giovanni a Teduccio, è stata trasportata all’ospedale Pellegrini, ma per fortuna non è in pericolo di vita ed è stata dimessa con 30 giorni di prognosi.

I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti sul posto e hanno arrestato il 27enne con l’accusa di tentato omicidio. Durante l’arresto, è stato sequestrato il coccio di bottiglia affilato, ancora nelle disponibilità del giovane. Al momento, non è stata ancora chiarita la causa scatenante dell’aggressione e le indagini sono in corso per ricostruire l’intera dinamica degli eventi.

Nel frattempo, i carabinieri hanno concluso un’altra importante operazione, arrestando 5 individui considerati membri del clan Di Lauro. Questi soggetti avrebbero costretto il titolare di un bar a pagare pesanti cambiali, affermando di essere i “proprietari” del locale. La vittima avrebbe pagato loro oltre 100.000 euro in contanti, oltre a rate mensili da 1000 euro ciascuna, per raggiungere la cifra di 70.000 euro. Gli arrestati sono gravemente indiziati del reato di estorsione aggravata dal metodo mafioso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui