Ladro ruba in cinque case ieri sera nei comuni di Novi Velia e Massa di Vallo della Lucania. Le camere sono state messe a soqquadro, i quadri sono stati tolti dai muri e i cassetti sono stati aperti. La banda di malviventi ha rubato soldi, oro e gioielli, approfittando dell’assenza dei proprietari di casa. In una casa di Novi Velia è stata sradicata una cassaforte, proprio come accaduto a Casal Velino qualche giorno fa e precedentemente a Vallo della Lucania. La notizia è stata riportata da InfoCilento. Sono intervenuti sul posto i carabinieri della locale stazione per investigare sul caso.

Nocera Superiore: Maltratta l’ex coniuge: arrestato
Nel pomeriggio del 2 febbraio, a Nocera Superiore, un uomo ha maltrattato il suo ex coniuge e è stato arrestato. Non sono state fornite ulteriori informazioni sull’accaduto.

Eboli, prova manovra azzardata e si schianta contro un’auto: un ferito
Si è verificato un incidente ad Eboli nella serata di ieri. Un’auto, probabilmente per aver tentato una manovra azzardata, si è schiantata contro un’altra vettura. Una persona è rimasta ferita. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla gravità delle lesioni riportate.

Maxi sequestro della Guardia di Finanza di prodotti per il Carnevale
In vista dell’imminente festività del Carnevale, la Guardia di Finanza ha effettuato un maxi sequestro di prodotti legati alla festività. Non sono state fornite ulteriori informazioni sui prodotti sequestrati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui