Il sindaco Mario Conte e tre consiglieri comunali di Eboli sono stati vittime di minacce da parte di un ciclista che stava correndo a tutta velocità sul marciapiede di viale Amendola. L’episodio, che è stato riportato anche sulla prima pagina del quotidiano “La Città” di oggi, è avvenuto mercoledì sera.

Il ciclista, proveniente da via Nobile, si è improvvisamente presentato in modo spericolato. Con un accento italiano e un atteggiamento spaccone, il gruppo con il sindaco è stato sfiorato. Alcuni inviti al ciclista di rallentare sono stati urlati, ma il giovane intabarrato ha continuato a pedalare, superando un altro bar e incrociando alcuni conoscenti alla fine del marciapiede. A quel punto si è fermato, si è voltato e ha iniziato a lanciare epiteti minacciosi contro i politici presenti.

Fortunatamente, il sindaco Conte ha notato l’arrivo di una pattuglia dei vigili urbani nella zona e ha fermato l’auto dei caschi bianchi per segnalare l’accaduto. Attualmente, l’indagine da parte dei vigili urbani è ancora in fase iniziale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui