Abuso edilizio nel comune di San Marco dei Cavoti

SAN MARCO DEI CAVOTI (BN). I Carabinieri Forestali di San Marco dei Cavoti hanno scoperto un caso di abuso edilizio in un cantiere destinato alla costruzione di un autolavaggio in area agricola. Durante l’ispezione, è emerso che il proprietario del terreno aveva costruito una platea di cemento armato, plinti in c.a., una struttura metallica e una vasca per la raccolta delle acque senza le autorizzazioni necessarie. Tutti i materiali e le attrezzature sono stati sequestrati e il proprietario è stato denunciato per abuso edilizio.

I Carabinieri Forestali sono costantemente impegnati nella tutela e conservazione del territorio, contrastando tutti quei reati che mettono a rischio l’equilibrio ecologico e idrogeologico.

Inoltre, si informa che l’uscita A1 Caianello via Ceraselle è aperta tutti i giorni, dal lunedì al sabato, con orario continuato dalle 8:00 alle 20:30 e la domenica dalle 8:00 alle 13:00.

Infine, la redazione di V-news.it chiede il supporto dei lettori per poter continuare a fornire notizie precise e affidabili, soprattutto in questo momento difficile a causa dell’emergenza pandemica. Si chiede un piccolo contributo per sostenere il lavoro della redazione e si ringrazia tutti i lettori che apprezzano il lavoro svolto.

Articolo precedenteTruffatore smascherato a San Bartolomeo in Galdo
Articolo successivoFuga spericolata ad Aversa: giovane arrestato dopo inseguimento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui