Una donna ha commesso un gesto spiacevole rubando un salvadanaio destinato alla raccolta fondi per la Terapia Intensiva Neonatale (TIN) dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Questo salvadanaio era stato distribuito presso attività commerciali come parte di un’iniziativa di beneficenza organizzata dai tifosi della Nocerina. La donna, utilizzando l’inganno, si è appropriata del salvadanaio all’interno di un’attività commerciale. Fortunatamente, dopo l’accaduto, ha restituito il contenuto del salvadanaio.
Nonostante la restituzione del denaro, l’episodio rimane spiacevole, soprattutto in vista dell’apertura di un evento benefico programmato per la sera stessa presso la sede della Nuvkrinum Curva Sud. Questo evento benefico, organizzato ogni anno da un gruppo di tifosi della Nocerina, ha lo scopo di raccogliere fondi per la Terapia Intensiva Neonatale dell’ospedale locale. Prima della cerimonia prevista per la sera, sono previsti festeggiamenti per il 114º anniversario della Nocerina, con una cerimonia di deposizione di corone in memoria dei tifosi scomparsi.
La donna che ha commesso il furto sarà ora oggetto di un’indagine da parte delle forze dell’ordine. La sua posizione sarà valutata ulteriormente in base alle eventuali denunce presentate sull’incidente. Speriamo che episodi del genere non si ripetano e che la generosità dei tifosi possa continuare a sostenere la Terapia Intensiva Neonatale dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.

Articolo precedenteGrave incidente stradale a Santa Cecilia di Eboli: il racconto degli occhi testimoni
Articolo successivoTragedia ad Ariano Irpino: giovane investita da un’auto fuggitiva

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui