Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Secondigliano hanno effettuato un arresto nel Rione Berlingieri per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’uomo, di 28 anni, è stato notato in via Monte Tifata mentre cercava di sbarazzarsi di alcuni involucri alla vista degli agenti. I poliziotti lo hanno raggiunto e perquisito, trovando nel vano portaoggetti del suo motociclo 181 dosi di marijuana, 5 buste con la stessa sostanza stupefacente e 42 pezzi di hashish.

Poco dopo, sempre nel Rione Berlingieri, gli stessi agenti hanno fermato un altro individuo che si trovava alla guida di un’auto. Durante il controllo, è emerso che l’uomo era in possesso di 4 bustine di marijuana e una stecca di hashish. Di conseguenza, è stato denunciato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Questi arresti e denunce sono il risultato delle operazioni di controllo del territorio, intensificate dal Questore di Napoli, al fine di contrastare il traffico e lo spaccio di droga nelle zone periferiche della città. La Polizia di Stato continuerà a svolgere controlli serrati sul territorio per garantire la sicurezza e contrastare il fenomeno dello spaccio di droga.

Articolo precedenteSorrento: controlli intensificati per la sicurezza stradale
Articolo successivoLa lotta senza tregua dello stato contro lo spaccio di droga a Caivano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui