Castellabate, incidente dopo aver violato un posto di controllo dei carabinieri

Un giovane è stato protagonista di un incidente a San Marco di Castellabate dopo aver violato un posto di controllo dei carabinieri. L’automobilista, a bordo della sua Audi, non si è fermato all’alt dei militari e nella fuga è finito per schiantarsi contro una fioriera. Dopo i controlli, i carabinieri hanno scoperto che il conducente non era in possesso della patente di guida e che era positivo all’alcol test. Di conseguenza, è stato denunciato.

Eboli, incidente mortale per un giovane di 29 anni

Una tragedia si è verificata ieri lungo la Provinciale 30, tra l’imbocco di località Prato e… Un giovane di 29 anni, Cosimo Fusella, ha perso la vita in un incidente stradale. Le circostanze esatte dell’accaduto sono ancora al vaglio delle autorità competenti.

Delitto a Castel San Giorgio, indagini in corso

I carabinieri stanno conducendo delle indagini per fare luce su un delitto avvenuto a Castel San Giorgio. Al momento, l’ombra dei permessi di soggiorno sembra essere coinvolta nella vicenda. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire gli eventi che hanno portato a questo tragico episodio e di individuare i responsabili.

Articolo precedenteIl sindaco di Eboli minacciato da un ciclista in fuga
Articolo successivoColpo a Salerno: tre ladri arrestati mentre derubavano una lavanderia automatica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui