Controlli serrati dei carabinieri nel centro di Aversa

Nella serata di ieri, i carabinieri della Compagnia di Aversa hanno effettuato controlli mirati nei locali del centro cittadino. L’operazione è stata coordinata con l’aiuto delle unità cinofile del Nucleo Carabinieri di Sarno e del personale dell’Asl di Caserta. L’obiettivo era verificare il rispetto delle norme igienico-sanitarie e settoriali nei ristoranti, bar e locali di ritrovo durante le ore di maggiore afflusso di persone.

Durante i controlli, sono state sanzionate amministrativamente due pizzerie per un totale di 3200 euro. Inoltre, sono state controllate 350 persone e 200 veicoli, elevando 25 contravvenzioni al codice della strada. Grazie all’uso delle unità cinofile, è stato identificato un cittadino di origini marocchine che era in possesso di circa 5 grammi di hashish. L’uomo è stato segnalato alla Prefettura di Caserta.

L’operazione dei carabinieri ha dimostrato l’importanza di un controllo costante del territorio per garantire la sicurezza e il rispetto delle norme. Questi controlli mirati contribuiscono a mantenere un ambiente sano e sicuro per i cittadini di Aversa.

Inoltre, vorremmo sottolineare l’importanza del sostegno dei nostri lettori. La redazione di V-news.it lavora duramente per fornire notizie precise e affidabili, soprattutto in questo periodo difficile a causa dell’emergenza pandemica. Se apprezzate il nostro lavoro, vi chiediamo di sostenerci con un piccolo contributo. Vogliamo che siano i nostri lettori a essere i nostri veri “sponsor”, dimostrando il loro apprezzamento e comprensione delle difficoltà che affrontiamo senza un sostegno economico significativo come altre realtà. Siamo grati per ogni piccolo contributo, che per noi rappresenta molto sotto tutti i punti di vista. Vi ringraziamo di cuore.

Articolo precedenteMolestie sessuali a Maddaloni: arrestato ultrasettantenne
Articolo successivoIncendiario colto in flagrante ad Acerra

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui