Sorpreso mentre incendia cumuli di rifiuti ad Acerra

ACERRA (NA). Un uomo di 58 anni, originario dell’Algeria e già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato ieri sera nella località di Pezzalonga nel comune di Acerra, in provincia di Napoli, al confine con il comune di San Felice a Cancello. I carabinieri della Stazione di Cancello, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato una colonna di fumo provenire dalla strada e, arrivati sul posto, hanno sorpreso l’uomo mentre appiccava il fuoco a due grossi cumuli di rifiuti. Con un accendino, dopo aver dato fuoco ad alcuni pneumatici e rifiuti speciali, stava cercando di accendere altri focolai.

Alla vista dei carabinieri, l’uomo ha cercato di fuggire a piedi ma è stato immediatamente raggiunto e bloccato. I Vigili del Fuoco sono intervenuti sul luogo dell’incendio per spegnere le fiamme. L’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza dei carabinieri e dovrà rispondere dell’accusa di combustione illecita di rifiuti.

La redazione di V-news.it chiede il sostegno dei lettori per continuare a fornire notizie precise e affidabili, soprattutto in un momento così difficile come quello attuale, aggravato dall’emergenza pandemica. Se apprezzi il nostro lavoro, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che tu fossi il vero “sponsor”, che ci segui e apprezzi per ciò che facciamo e che sicuramente comprendi quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico di altre realtà. Siamo certi che anche un piccolo contributo da parte tua significhi molto per noi, sotto ogni punto di vista. Ti ringraziamo di cuore.

Articolo precedenteControlli a sorpresa nel cuore di Aversa
Articolo successivoArrestato ex affiliato al clan dei Casalesi a Casal di Principe

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui