Le fiamme hanno completamente distrutto un locale commerciale a Mirabella Eclano, precisamente nella frazione Calore. Il negozio di abbigliamento è stato completamente bruciato e i danni sono stati molto ingenti. Secondo le prime ipotesi, l’incendio sarebbe stato causato da un cortocircuito, molto probabilmente dovuto ad una presa difettosa. Sono stati i residenti della zona ad accorgersi del fuoco, che si è propagato a causa delle alte temperature raggiunte, tanto da frantumare una vetrina.

Per domare l’incendio sono state mobilitate due squadre dei vigili del fuoco, che hanno lavorato duramente per spegnere le fiamme. In supporto è stata utilizzata anche un’autobotte. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Mirabella Eclano, insieme ai colleghi della stazione di Bonito, che hanno eseguito i rilievi necessari per determinare le cause dell’incendio. Una volta terminate le operazioni di spegnimento, i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’area.

Questo incendio ha causato non solo danni materiali, ma anche preoccupazione tra i residenti della zona. È importante sottolineare l’importanza di controllare regolarmente gli impianti elettrici per prevenire situazioni simili. Inoltre, è fondamentale che le autorità locali investano nella manutenzione delle infrastrutture, al fine di evitare incidenti di questo genere.

Grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco e dei carabinieri, l’incendio è stato domato e l’area messa in sicurezza. Ora sarà necessario ricostruire il locale commerciale e supportare i proprietari nella ripresa delle loro attività. Speriamo che situazioni come queste possano essere evitate in futuro, attraverso una maggiore attenzione e prevenzione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui