Sequestrati 25 grammi di hashish

Nella tarda serata del 2 febbraio 2024 e nelle prime ore del giorno 3 febbraio 2024, la Tenenza della Guardia di Finanza e la Polizia Municipale di Solofra hanno effettuato dei controlli sul territorio comunale. Durante queste attività, è stato impiegato il personale e i cani dei Reparti speciali Cinofili della Guardia di Finanza.

Come risultato di questi controlli, sono stati segnalati alle autorità competenti sei giovani, tra cui un minorenne, per il possesso di sostanze stupefacenti. Nonostante alcuni di loro abbiano cercato di sbarazzarsi delle droghe in loro possesso, le sostanze sono state prontamente recuperate e poste sotto sequestro amministrativo per essere distrutte. In totale, sono stati sequestrati una decina di grammi di droga, oltre al quantitativo trovato addosso ai soggetti identificati, che ha superato i 25 grammi, tutti di tipo hashish.

Il Sindaco Moretti assicura ai cittadini che queste attività di controllo del territorio sono parte degli obiettivi delle Forze dell’Ordine sul territorio comunale. Egli ringrazia e plauadisce il lavoro e l’impegno dell’Arma dei Carabinieri, della Polizia Municipale e della Guardia di Finanza per la loro massiccia presenza sul territorio comunale in questo periodo. Un ringraziamento speciale va al Tenente Senatore Comandante della Guardia di Finanza di Solofra, ai Marescialli Bacco e Forgione e a tutti i militari impiegati nei controlli appena terminati, così come al Capitano Lucio De Pascale, al Sottotenente Costantino Salerno e al Maresciallo Giacomo Buonanno della Polizia Municipale di Solofra, per il lavoro svolto e i risultati ottenuti.

Articolo precedenteUn uomo di Nocera Superiore viola la misura cautelare: arresti domiciliari
Articolo successivoAutomobilisti in pericolo: la strada di Flumeri mette a rischio ciclisti e motociclisti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui