Ieri pomeriggio si è verificato un tragico incidente che ha coinvolto Cosimo Fusella, un autista di 29 anni originario di Eboli, che ha perso la vita lungo la strada provinciale 30, vicino al ristorante La Camionista.
Fusella stava guidando la sua moto quando è avvenuto lo scontro con un fuoristrada proveniente da una strada laterale. L’impatto è stato violento e, purtroppo, il motociclista è deceduto sul colpo. Le forze dell’ordine e i soccorritori sono intervenuti immediatamente sul posto, mentre la strada è stata chiusa al traffico per consentire i rilievi e avviare le indagini sull’incidente.
La Procura della Repubblica di Salerno è stata informata e ha ordinato il sequestro dei due veicoli coinvolti. Nel frattempo, il corpo della vittima è stato trasferito nella camera mortuaria dell’ospedale di Eboli.
Il conducente del fuoristrada, un anziano residente ad Eboli, è rimasto ferito ma non in modo grave e dovrà essere interrogato nelle prossime ore per chiarire la dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità. Sarà fondamentale accertare la velocità dei veicoli al momento dell’incidente e capire se ci sono state negligenze o mancanze che hanno contribuito alla tragedia.
L’incidente ha scosso la comunità di Eboli, con molti messaggi di cordoglio pubblicati sui social media in memoria della vittima.