Investito un giovane di Montefusco sulle strisce pedonali di Avellino
Un giovane di 33 anni di Montefusco è stato investito sulle strisce pedonali ad Avellino ed è attualmente ricoverato in gravi condizioni presso l’Ospedale San Giuseppe Moscati. Il giovane, di professione enologo e studente presso il polo enologico della facoltà di Viticoltura ed Enologia della Federico II di Napoli, è tenuto sotto strettissima osservazione dai medici del reparto di Rianimazione. La prognosi rimane riservata.
L’incidente è avvenuto venerdì pomeriggio, poco dopo la rotonda tra via Perrottelli e via Speranza. Il giovane aveva appena terminato un esame del corso di specialistica quando è stato investito da una Mercedes guidata da una donna di Mercogliano. La conducente si è immediatamente fermata per prestare soccorso e sono stati chiamati i soccorsi. Il personale medico del 118 ha trasferito il giovane in codice rosso all’Ospedale Moscati.
Gli agenti della polizia municipale di Avellino hanno effettuato i rilievi del caso e le autorità competenti si occuperanno di accertare le responsabilità dell’incidente. Al momento, non sono state fornite ulteriori informazioni in merito alle indagini in corso.
L’intera comunità di Montefusco è in ansia per le condizioni del giovane e spera in un rapido miglioramento della sua salute. La notizia dell’incidente ha suscitato grande preoccupazione e riflessione sulla sicurezza stradale, invitando tutti i cittadini a prestare maggiore attenzione e rispetto delle regole del codice della strada.
Ci auguriamo che il giovane possa riprendersi al più presto e che questo episodio possa servire da monito per tutti coloro che transitano sulle strade della nostra città. La sicurezza stradale è un tema di fondamentale importanza che richiede l’impegno di tutti, automobilisti e pedoni, per evitare incidenti simili in futuro.