Ultimo aggiornamento: 37 minuti fa

S. Agata vergine e martire

Si schianta sugli scogli del Fiordo di Furore col parapendio, ragazzo riporta fratture multiple

Stava facendo parapendio quando – non è ancora chiaro il motivo – è precipitato schiantandosi violentemente all’altezza del Fiordo di Furore. È accaduto stamattina, 5 febbraio, intorno alle 11, a un ragazzo sulla ventina di origini statunitensi, che purtroppo ha riportato diverse ferite. Immediatamente è intervenuto un elicottero dei Vigili del Fuoco da Salerno, ma nonostante i numerosi tentativi, non è stato possibile il recupero. Le operazioni di recupero, quindi, sono state effettuate via mare da un gommone della Guardia di Finanza e da una motovedetta della Guardia Costiera. Dopo averlo immobilizzato, i soccorritori lo stanno portando ad Amalfi per assicurarlo ai sanitari del 118. Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Amalfi e dell’Aliquota Radiomobile.

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito. Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Vescovado! Scegli il tuo contributo con…

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Tragedia al Carnevale di Baronissi. Dino Albano muore durante la sfilata

Un tragico evento ha colpito il Carnevale di Baronissi. Nel corso della sfilata, un volontario della Protezione Civile “S. Maria delle Grazie” che seguiva il carro di Pellezzano, è deceduto a seguito di un malore improvviso. A nulla sono serviti i tentativi di rianimarlo da parte degli operatori sanitari…

Articolo precedenteS. Agata, motociclisti invadono la Statale 163 Amalfitana
Articolo successivoIl caso risolto del poliziotto ucciso: la verità sulla rapina a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui