Ieri le forze dell’ordine hanno effettuato numerosi controlli sulle strade, con l’obiettivo di garantire la sicurezza dei cittadini. Sono stati controllati 78 veicoli e 89 persone, contestando 74 violazioni del Codice della Strada. Inoltre, sono stati sequestrati 9 veicoli e una persona è stata denunciata per contrabbando di tabacchi lavorati esteri.

Nella scorsa notte, i servizi di controllo sono stati intensificati nella Penisola Sorrentina, in particolare nei comuni di Sorrento e Castellammare di Stabia, per contrastare il fenomeno della guida sotto l’effetto di droga ed alcool. Gli agenti hanno controllato 38 veicoli, verificando lo stato di ebbrezza di 43 persone. Sono state contestate 9 violazioni del Codice della Strada e 3 persone sono state denunciate per guida sotto l’effetto di alcool, con ritiro immediato della patente di guida.

Queste attività di controllo non solo mirano a garantire la sicurezza degli automobilisti, ma anche a intensificare i controlli di legalità in materie sensibili e importanti per la collettività. È fondamentale contrastare l’uso di sostanze stupefacenti e alcolici alla guida, per tutelare la vita e l’incolumità di tutti i cittadini.

Articolo precedenteEmergenza incendi nel centro e sud del Cile: migliaia di abitazioni danneggiate
Articolo successivoGrave incidente a Sant’Agnello: auto si ribalta e prende fuoco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui