Questa mattina è stata effettuata una speciale consegna ad Avellino. La solidarietà dei Vigili Del Fuoco di Avellino e dell’Ordine degli Ingegneri ha portato all’acquisto di tredici televisori, che sono stati donati al reparto di Pediatria dell’Ospedale Moscati di Avellino.
La generosità di queste due organizzazioni è emersa durante una partita di calcio benefica svoltasi lo scorso 4 gennaio. Il ricavato dell’evento è stato utilizzato per l’acquisto dei televisori, che sono stati consegnati questa mattina, 5 febbraio.
Il presidente dell’Ordine degli Ingegneri e il personale dei Vigili del Fuoco hanno presenziato alla consegna dei televisori. Questa donazione avrà lo scopo di allietare i piccoli pazienti del reparto di Pediatria del Moscati.
La raccolta fondi è stata organizzata tra il personale del Comando di Avellino e gli Ingegneri di Avellino. Grazie alla loro generosità, è stato possibile acquistare i tredici televisori che contribuiranno a rendere più piacevole il soggiorno dei bambini ricoverati.
Questo gesto di solidarietà dimostra quanto sia importante l’aiuto reciproco e la collaborazione tra le diverse istituzioni. La salute dei bambini è una priorità e grazie a queste donazioni sarà possibile offrire loro un po’ di svago durante il periodo di degenza.
Un ringraziamento speciale va quindi ai Vigili del Fuoco di Avellino e all’Ordine degli Ingegneri per la loro generosità e per aver reso possibile questa donazione. Sono gesti come questi che rendono la nostra comunità più unita e solidale.
Continueremo a seguire questi esempi di solidarietà e ad apprezzare l’impegno di coloro che si dedicano al benessere degli altri. La salute dei bambini è un bene prezioso e dobbiamo fare tutto il possibile per renderla più piacevole e confortevole.