Baronissi, il sindaco allerta: falsi preti in giro che chiedono soldi

Il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, ha lanciato un’allerta alla cittadinanza riguardo a un falso prete che si aggira per le case chiedendo soldi. Si consiglia di fare attenzione a possibili truffe. Il sindaco ha dichiarato: “Ci è stato segnalato un uomo vestito da prete che si trova nelle zone centrali e a Saragnano di Baronissi, che chiede soldi alle famiglie. Si tratta di un impostore, poiché le parrocchie di Baronissi non hanno mai incaricato nessuno a fare ciò. In caso di avvistamento, si prega di contattare immediatamente i Carabinieri”.

Il Ministero blocca il progetto del nuovo ospedale del Sele: a rischio il finanziamento

Il Ministero dell’Economia ha espresso un parere contrario sul progetto del nuovo ospedale del Sele, mettendo a rischio il finanziamento del progetto. Questa decisione potrebbe portare alla cancellazione del progetto e alla mancanza di un ospedale moderno e attrezzato nella zona. La popolazione è preoccupata per le conseguenze che questa decisione potrebbe avere sulla qualità dell’assistenza sanitaria.

Mercato San Severino, carenza di medici al Fucito: è emergenza

L’ospedale “Fucito” a Mercato San Severino sta affrontando una grave carenza di medici, portando la situazione sanitaria ad un punto critico. La mancanza di personale medico sta mettendo a rischio l’efficienza e la qualità dell’assistenza sanitaria offerta dall’ospedale. È urgente trovare una soluzione a questa emergenza per garantire la salute e la sicurezza dei pazienti.

Articolo precedentePolla: valorizzare la sicurezza e la professionalità della Polizia Locale
Articolo successivoEboli: emergenza sanitaria e carenza di medici mettono a rischio la salute dei cittadini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui