I controlli dei Carabinieri della Compagnia di Amalfi sono sempre molto rigorosi, anche durante la bassa stagione, per quanto riguarda gli illeciti sul territorio. Durante il servizio coordinato di domenica 4 febbraio, volto a garantire il rispetto delle norme sulla circolazione stradale lungo la strada statale 163 “Amalfitana”, i militari in pattuglia, sotto la guida del capitano Alessandro Bonsignore, hanno intrapreso diverse azioni.

Su un totale di 95 veicoli e motociclette controllati, sono state elevate 30 sanzioni amministrative pecuniarie, ritirate 6 carte di circolazione e sottoposti a fermo amministrativo 6 motocicli. Numeri significativi considerando il periodo e l’estensione del territorio.

Anche nelle settimane a venire, i motociclisti saranno sotto osservazione, soprattutto quelli che approfittano delle buone condizioni meteorologiche del weekend per sfrecciare con le loro moto tra le curve della “Divina”. È importante che rispettino le regole e guidino in modo responsabile.

Inoltre, sono stati segnalati alla Prefettura di Salerno due giovani che erano in possesso di piccole quantità di marijuana per uso personale e sono stati considerati assuntori di sostanze stupefacenti.

Queste informazioni provengono dal Quotidiano della Costiera e dimostrano l’impegno dei Carabinieri nella lotta agli illeciti sul territorio. È fondamentale che vengano effettuati regolari controlli per garantire la sicurezza stradale e la legalità.

Articolo precedenteIndagine sulla lottizzazione abusiva del Resort Giglio sul Mare a Capaccio Paestum
Articolo successivoStop all’abusivismo: il sindaco di una città italiana protegge la sicurezza e il decoro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui