Ultimo aggiornamento 19 minuti fa

S. Silvano martire

S. Silvano martire è una notizia che riguarda i lettori del Vescovado. Non è chiaro cosa sia successo, ma sembra che un giovane americano abbia avuto un incidente mentre faceva parapendio sul Fiordo di Furore. L’incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 11 e il ragazzo ha riportato diverse fratture. Nonostante l’intervento dei Vigili del Fuoco, non è stato possibile recuperarlo e quindi le operazioni di recupero sono state effettuate via mare dalla Guardia di Finanza e dalla Guardia Costiera. Il ragazzo è stato immobilizzato e portato ad Amalfi per essere curato dai sanitari del 118. Sul posto erano presenti anche i Carabinieri della Compagnia di Amalfi e dell’Aliquota Radiomobile.

Se sei arrivato fino a qui, sei uno dei tanti lettori che ogni giorno leggono le nostre notizie gratuitamente. Questo è possibile grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Vescovado!

Per rimanere costantemente aggiornati sulle notizie del Vescovado, scarica la nostra app sul tuo smartphone.

Nella galleria fotografica è possibile vedere le immagini dell’incidente, dove il ragazzo ha riportato fratture multiple.

In altre notizie di cronaca, un uomo di 40 anni è stato arrestato a Fisciano per aver aggredito la compagna incinta. L’arresto è avvenuto nella notte del 3 febbraio e l’uomo è accusato di maltrattamenti e lesioni aggravate.

Inoltre, al Carnevale di Baronissi si è verificata una tragedia. Durante la sfilata, un volontario della Protezione Civile è deceduto a causa di un malore improvviso nonostante i tentativi di rianimarlo da parte degli operatori sanitari.

Queste sono le ultime notizie di cronaca. Restate aggiornati con Il Vescovado.

Articolo precedenteOperazione antidroga a Napoli: undici arresti per traffico di stupefacenti e contrabbando
Articolo successivoIl mistero della scomparsa di Francesco Manzo a Prata Principato Ultra

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui