Melito. Un ladro di appartamenti è stato arrestato grazie alla segnalazione dei vicini che hanno avvertito i carabinieri dopo aver visto una figura sospetta aggirarsi tra le mura di una casa senza i proprietari. L’episodio è accaduto a Melito di Napoli, nel parco Aurora. Il colpevole è un vecchio noto alle forze dell’ordine, Gennaro Grammatico, un uomo di 42 anni residente a Fuorigrotta. Sono stati i carabinieri della locale tenenza a arrestarlo.

Alle 21.30, i residenti del parco Aurora hanno chiamato il numero di emergenza 112 in cerca di aiuto. Avevano avvistato un individuo sospetto nel complesso residenziale. Quando i carabinieri sono arrivati sul posto, hanno sorpreso l’uomo di 42 anni mentre cercava di entrare in un appartamento e lo hanno immediatamente fermato. Attualmente, l’individuo arrestato è in attesa di giudizio.

Gennaro Grammatico è noto per essere un ladro di appartamenti e nel 2016 aveva già avuto dei precedenti a Portici, quando è stato fermato insieme a due complici. In quell’occasione, ha persino attaccato i poliziotti nel tentativo di evitare l’arresto.

Articolo precedenteAddio al servizio attivo: il Vice Brigadiere Gerardo Finelli lascia Foggia per la grande famiglia dei Carabinieri in congedo
Articolo successivoNapoli: Arrestati due uomini per l’omicidio del sovrintendente Attianese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui