I controlli della polizia municipale: gli imprenditori sono stati denunciati

Napoli. Importante operazione di controllo degli esercizi commerciali nell’ambito della IV Municipalità, con particolare attenzione al quartiere di Poggioreale, da parte della polizia municipale di Napoli.

Gli agenti hanno concentrato i loro sforzi sulle attività commerciali situate in via Gianturco, rilevando una serie di irregolarità significative in tre esercizi di somministrazione di cibo e bevande.

Si è scoperto che questi locali avevano realizzato tre manufatti aggiuntivi, variabilmente grandi dai 45 ai 90 metri quadrati, completamente chiusi su tutti e quattro i lati. Tali strutture, ancorate stabilmente al suolo con bulloni, erano composte interamente da travi di alluminio e tendoni di materiale plastico, al cui interno erano presenti tavoli, sedie, impianti audio-video, illuminazione a led e sistemi di climatizzazione/riscaldamento.

Inoltre, le strutture erano dotate di elementi di arredo esterni, come fioriere, e una di esse presentava tende parasole retrattili con braccia estensibili, ulteriormente ampliando l’occupazione di suolo non autorizzata.

Considerando che i manufatti sono stati realizzati senza le necessarie autorizzazioni per questo tipo di dehors, le strutture sono state sequestrate penalmente e i titolari denunciati per appropriazione e danneggiamento di suolo pubblico, e per abusi edilizi.

Articolo precedenteIl mistero del concorso per vigili urbani ad Avellino
Articolo successivoSolopaca: educare i ragazzi alla legalità e alla prevenzione del bullismo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui