Picchia e maltratta l’ex moglie, nei guai un 42enne di Salerno

I carabinieri di Salerno hanno arrestato un uomo di 42 anni che ha picchiato e maltrattato la sua ex moglie. L’arresto è avvenuto il 2 febbraio, quando i carabinieri hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa. L’uomo dovrà rispondere di maltrattamenti contro familiari o conviventi.

Baronissi, approvato l’adeguamento Puc: nuovi parcheggi pubblici e viabilità

L’amministrazione comunale di Baronissi ha approvato ieri una delibera di giunta per l’adeguamento del Piano Urbanistico Comunale. Grazie a questa delibera, saranno realizzati nuovi parcheggi pubblici e verrà migliorata la viabilità nella zona.

Raid nella sede di “Telecolore”: danneggiate diverse strutture

Nella sede dell’emittente televisiva locale “Telecolore” si è verificato un raid durante il quale diverse strutture sono state danneggiate. Le autorità stanno indagando sull’accaduto per identificare i responsabili e adottare le misure necessarie per ripristinare la situazione.

Costa d’Amalfi. Presentato alla Bit Milano il progetto Authentic Outdoor Amalfi Coast

Il potenziamento del turismo montano è una delle chiavi per contribuire al decongestionamento delle località turistiche della Costa d’Amalfi. È stato presentato alla Bit Milano il progetto Authentic Outdoor Amalfi Coast, che mira a promuovere le attività all’aperto e valorizzare le bellezze naturali della zona. Questo progetto potrebbe attrarre turisti interessati a scoprire la bellezza della natura e a praticare attività sportive nella regione.

Articolo precedenteArrestato Salvo Gregorio Mirarchi: le minacce al procuratore calabrese svelate
Articolo successivoBattipaglia: maxi sequestro di 43 milioni di euro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui