Nell’ultima settimana, i Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, in collaborazione con il Comando Provinciale di Avellino e seguendo le direttive del Prefetto di Avellino, hanno continuato l’azione di contrasto ai reati predatori e al controllo delle norme sulla circolazione stradale, concentrandosi principalmente nelle ore serali e notturne.
L’azione preventiva ha coinvolto circa 60 pattuglie che si sono alternate nell’esecuzione di posti di controllo, vigilanze dinamiche e accertamenti su obiettivi mirati. I comuni di Sturno, Mirabella Eclano, Taurasi e Montemiletto sono stati i principali interessati.
Sono stati controllati gli occupanti di circa 280 veicoli, di cui una ventina sottoposti a perquisizione personale e veicolare.
Durante i servizi, è stata data particolare attenzione al rispetto delle norme sulla circolazione stradale. Infatti, un automobilista è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per guida con patente revocata, con conseguente sequestro dell’auto.
Nella serata di ieri, a Montemiletto, un uomo di 36 anni, con numerosi precedenti penali e privo di documenti, è stato deferito per falsa attestazione sull’identità personale e immediatamente proposto per l’emissione del Foglio di Via obbligatorio da parte del comune.

Articolo precedenteIl narcotrafficante Raffaele Imperiale e la richiesta di sconto di pena a Napoli
Articolo successivoL’imprenditore salernitano arrestato per evasione fiscale: il caso che scuote Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui