La Polizia ha effettuato una serie di arresti a Caivano, Torre del Greco, Napoli e Torre Annunziata, come parte dei controlli sul territorio. Nel Parco Verde di Caivano, gli agenti del commissariato di Afragola hanno effettuato un servizio di controllo del territorio, identificando 220 persone, controllando 124 veicoli e contestando tre violazioni del codice della strada. Inoltre, tre persone sono state denunciate per detenzione di sostanze stupefacenti e una di queste per false attestazioni a pubblico ufficiale.
A Napoli, a Cavalleggeri d’Aosta, una donna è stata arrestata per detenzione illegale di arma e munizioni. Gli agenti della Squadra Mobile hanno trovato una pistola Colt calibro 45 e munizioni nascosti in una borsa nel ripostiglio della sua abitazione. La donna è stata arrestata, mentre un’altra donna è stata denunciata per gli stessi reati.
Sempre a Napoli, gli agenti del commissariato San Giovanni-Barra hanno effettuato un controllo del territorio nei quartieri di San Giovanni a Teduccio e Barra. Durante il servizio sono state identificate 190 persone, controllati 116 veicoli e contestata una violazione del codice della strada. Inoltre, un soggetto è stato denunciato per ricettazione e riciclaggio e due persone sottoposte agli arresti domiciliari sono state controllate.
A Torre del Greco, gli agenti del commissariato hanno effettuato un servizio di controllo del territorio, identificando 112 persone, controllando 57 veicoli e contestando due violazioni del codice della strada. Inoltre, sono state controllate 12 persone sottoposte agli arresti domiciliari e un veicolo è stato sequestrato amministrativamente.
Infine, a Torre Annunziata, gli agenti del commissariato hanno identificato 203 persone, controllato 110 veicoli e controllato il territorio nel comune.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui