Divieto di avvicinamento per un uomo di San Salvatore Telesino

SAN SALVATORE TELESINO (BN). Dopo un’attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica di Benevento, ieri i Carabinieri della Stazione di San Salvatore Telesino hanno eseguito una misura cautelare nei confronti di un uomo di 51 anni, residente in loco, accusato di atti persecutori e maltrattamenti familiari nei confronti della sua ex compagna.

Le indagini sono state avviate dopo la presentazione di una denuncia da parte della vittima, che ha riferito di aver subito condotte violente e minacciose da parte dell’indagato. Queste accuse sono state confermate attraverso l’acquisizione di testimonianze e immagini di videosorveglianza, nonché attraverso annotazioni dei servizi di polizia intervenuti in diverse occasioni.

Durante l’esecuzione della misura di divieto di avvicinamento, con l’obbligo di mantenere una distanza di almeno 500 metri dalla casa della vittima e dalla casa dei genitori della stessa, con l’applicazione di un braccialetto elettronico, l’indagato ha rifiutato l’installazione del dispositivo. Di conseguenza, è stata applicata anche la misura più grave del divieto di dimora nella Provincia di Benevento, poiché l’uomo ha dichiarato di essere domiciliato nella provincia di Caserta.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica. Se apprezzi il nostro lavoro, che è sempre gratuito per te, ti chiediamo un piccolo contributo per sostenerci. Vorremmo che tu fossi il vero “sponsor”, che ci segue e apprezza per ciò che facciamo e che sicuramente capisce quanto sia difficile lavorare senza il sostegno economico di altre realtà. Siamo certi che il tuo piccolo contributo significhi molto per noi, sotto ogni punto di vista, e ti ringraziamo di cuore.

Navigazione articoli

Articolo precedenteDramma nel carcere di Avellino: detenuto napoletano salvato dal suicidio
Articolo successivoNapoli: pasti caldi per chi vive per strada

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui