Un uomo di 37 anni è stato arrestato a Fisciano, nel Napoletano, dai carabinieri della stazione di Qualiano con il supporto delle forze militari locali, per atti persecutori nei confronti della sua ex compagna. L’uomo è stato individuato nella sua abitazione dopo aver inviato numerosi messaggi minatori alla donna. Quest’ultima, nelle ultime settimane, aveva già denunciato diverse volte il suo stalker.

La relazione tra i due è durata 9 mesi ed è stata caratterizzata da comportamenti violenti e possessivi. L’uomo si era presentato più volte sotto casa della vittima e addirittura davanti alla scuola dei loro figli. Sono state molte le e-mail e i messaggi social pieni di cattiveria che sono stati trovati sullo smartphone del 37enne, il quale ha permesso ai carabinieri di Qualiano di evidenziare la condotta dell’uomo nelle ultime 48 ore e procedere così al suo arresto differito.

Il cellulare è stato sequestrato e l’arrestato è ora in attesa di giudizio. La vittima, nel frattempo, spera che l’uomo venga condannato per i suoi atti persecutori e che possa finalmente ritrovare la tranquillità. Questo episodio mette ancora una volta in evidenza l’importanza di denunciare tali comportamenti e sottolinea l’importanza di un intervento tempestivo da parte delle autorità competenti per proteggere le vittime di stalking.

Articolo precedenteLa Guardia di Finanza protegge il mercato di Salerno: sequestrati migliaia di articoli non sicuri
Articolo successivoTragedia a Torre del Greco: morti e feriti nell’esplosione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui