Sala Consilina, tre case svaligiate dai ladri

Nella serata di mercoledì 7 febbraio, dei ladri hanno compiuto una serie di furti in appartamento a Sala Consilina, portando via soldi e gioielli. Secondo quanto riportato da OndaNews, quattro furti sono stati messi a segno, di cui uno è stato sventato. In tre case i ladri sono riusciti a portare via oggetti di valore e denaro, mentre nel quarto caso non sono riusciti a completare il colpo. I proprietari delle abitazioni non erano presenti al momento dei furti e, una volta scoperto l’accaduto, hanno subito allertato i Carabinieri, che hanno avviato le indagini per identificare i responsabili.

Arrestato stalker minaccioso e violento a Fisciano

Nella città di Fisciano, i carabinieri della stazione di Qualiano hanno arrestato un individuo accusato di stalking. L’uomo, secondo le testimonianze, si sarebbe reso responsabile di minacce e violenze nei confronti della sua vittima. Grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine, è stato possibile mettere fine alle azioni di questo individuo pericoloso.

Maxi sequestro nell’agro nocerino per garantire un Carnevale sicuro

Continua senza sosta l’azione repressiva delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza del mercato dei carnevali nell’agro nocerino. Sono stati effettuati numerosi sequestri di prodotti contraffatti e di dubbia provenienza, al fine di tutelare la salute dei cittadini e garantire un divertimento sicuro durante le festività di Carnevale. Le forze dell’ordine sono impegnate a contrastare ogni forma di illegalità e a garantire la tranquillità dei cittadini durante i festeggiamenti.

Articolo precedenteIncidente da automobilista ubriaco semina panico a Santa Maria di Castellabate
Articolo successivoLa sicurezza della Costiera Amalfitana: l’appello dei sindaci per il distaccamento dei vigili del fuoco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui