Un giovane di trent’anni è stato colpito da un grave aneurisma a Castel San Lorenzo, causando grande preoccupazione. È stato il suo fratello a trovarlo privo di sensi e ha subito allertato i soccorsi. Il ragazzo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Roccadaspide, dove le sue condizioni sono state stabilizzate. Successivamente è stato necessario un trasferimento urgente in eliambulanza all’ospedale Ruggi di Aragona a Salerno, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Fortunatamente, le sue condizioni sono stabili.

Nel frattempo, a Fisciano è stato arrestato uno stalker minaccioso e violento dai carabinieri della stazione di Qualiano. Le forze dell’ordine hanno agito con determinazione per garantire la sicurezza dei cittadini e mettere fine al comportamento pericoloso dell’uomo.

Nell’agro nocerino, continua senza sosta l’azione repressiva per tutelare il mercato durante il periodo del Carnevale. È stato effettuato un maxi sequestro di prodotti potenzialmente pericolosi per la salute dei consumatori. Le autorità competenti sono impegnate a garantire che le festività siano sicure per tutti e che non vi siano rischi per la salute pubblica. La lotta contro la vendita di prodotti illegali e dannosi continua senza tregua.

Articolo precedenteVigili del fuoco della costiera amalfitana: l’allarme per la sede disagiata
Articolo successivoDramma a Campagna: operaio colpito da scarica elettrica, intervento tempestivo dei soccorritori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui