Avellino – Nell’ambito dell’inchiesta sulla presunta “combine” nel concorso per dieci posti di Vigile urbano a Piazza Del Popolo, ci sarebbero almeno altri due nomi nel registro degli indagati della Procura di Avellino. L’indagine, coordinata dal pm Vincenzo Toscano e condotta dai militari del Nucleo Pef delle Fiamme Gialle di Avellino, sembra stia prendendo una piega interessante.
Dopo il nuovo decreto di sequestro e la richiesta del Tribunale del Riesame di motivare le esigenze probatorie, sembra che si stia andando verso l’individuazione dei possibili “complici” del ventiseienne già indagato.
Questi soggetti, presumibilmente, rispondono in concorso dei reati di rivelazione del segreto istruttorio, falso e abuso in atti d’ufficio.
L’indagine della Procura e delle Fiamme Gialle continua e la settimana prossima potrebbe essere fissata una nuova udienza al Tribunale del Riesame per discutere sul sequestro.
Sarà interessante seguire gli sviluppi di questa inchiesta che sta coinvolgendo diverse persone e che potrebbe portare alla luce gravi irregolarità nel concorso per i posti di Vigile urbano a Piazza Del Popolo.

Articolo precedenteEmergenza a Napoli: evacuati dodici appartamenti nel quartiere Vomero
Articolo successivoRitrovato sano e salvo: l’incredibile storia dell’uomo di Serino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui