Ultimo aggiornamento 53 minuti fa

S. Apollonia martire

Cronaca

Cinque cuccioli abbandonati in una cassetta a Tramonti: messi in salvo da ENPA, ora cercano una casa

Piangevano disperatamente perché rinchiusi in una cassetta della frutta, probabilmente da ieri sera. Si tratta di cinque cuccioli di cane, quattro femmine e un maschio, abbandonati a Tramonti, nella frazione Figlino.

Questa mattina, una donna ha trovato i cuccioli dopo essere stata allertata dai loro guaiti. Dopo aver informato la Polizia locale, che è intervenuta sul posto per redigere un verbale e attivare le azioni necessarie per risalire al responsabile, l’ENPA Costa d’Amalfi si è presa cura dei cuccioli.

Fortunatamente, i cuccioli, meticci di taglia medio-piccola, sono in buono stato. I volontari li hanno nutriti e ora si occuperanno anche delle pratiche per la loro adozione.

Se sei arrivato fino a qui, sei una delle tante persone che ogni giorno leggono le nostre notizie senza limitazioni, grazie al nostro accesso gratuito. Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Vescovado! Scegli il tuo contributo.

Per rimanere costantemente aggiornati sulle notizie del Vescovado in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la nostra App!

Galleria Fotografica

Cinque cuccioli abbandonati in una cassetta a Tramonti: messi in salvo da ENPA, ora cercano una casa

Caivano, 419 persone sgomberate dal Parco Verde per occupazione abusiva

Il Tribunale di Napoli Nord ha emesso tre decreti di sequestro preventivo di complessive 254 unità abitative nel complesso edilizio chiamato Parco Verde di Caivano, in relazione a una pluralità di delitti di invasione arbitraria finalizzata all’occupazione abusiva. La Procura ha disposto…

Articolo precedenteIntervento del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cervinara: identificato cittadino ghanese con precedenti
Articolo successivoCava de’ Tirreni: l’aggressione in ufficio comunale e l’importanza del rispetto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui