Piano di Sorrento (Napoli): ancora un autobus incastrato sotto il ponte della Circumvesuviana a via Bagnulo. È ormai diventata una situazione abbastanza comune vedere mezzi di grandi dimensioni rimanere bloccati sotto il ponte della Circumvesuviana in via Bagnulo, a Piano di Sorrento. Questa volta è toccato a un autobus, che non è riuscito a proseguire per la sua strada e ha cercato disperatamente di disincastrarsi rompendo il vetro di guida. Fortunatamente, sono intervenuti i vigili urbani che hanno guidato il mezzo vicino alla stazione dell’EAV.

Purtroppo, non è la prima volta che accadono episodi del genere, che causano un ingente caos e provocano lunghi ingorghi al traffico. L’ingegner Elio d’Esposito suggerisce che potrebbe essere importante effettuare degli scavi lungo via Bagnulo per adattarla alle dimensioni dei mezzi che vi transitano. Questo eviterebbe situazioni simili in futuro e garantirebbe una maggiore fluidità al traffico.

Speriamo che qualcuno intervenga al più presto, dato che puntualmente ogni anno si verificano almeno due o tre volte episodi di autobus o camion bloccati. È fondamentale trovare una soluzione definitiva a questo problema per evitare ulteriori disagi alla circolazione stradale e garantire la sicurezza dei mezzi e dei passeggeri.

Articolo precedenteIl processo svela nuovi dettagli sul centro commerciale Jambo di Trentola Ducenta
Articolo successivoIncendio a Casal di Principe: fiamme e paura nella notte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui