I Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Montesarchio sono intervenuti ieri sera in seguito a una segnalazione ricevuta dalla Centrale Operativa. Durante il servizio di controllo del territorio, sono stati chiamati a intervenire in Piazza Carlo Poerio a Montesarchio, dove una donna aveva subito uno scippo.
I militari sono arrivati tempestivamente sul posto e la vittima si è avvicinata a loro per raccontare quanto accaduto. La donna ha spiegato che poco prima, mentre stava camminando lungo via Curci, era stata seguita da un individuo con il volto parzialmente coperto. Questo individuo, con un gesto rapido, le ha strappato la borsa contenente documenti, carte di credito e denaro contante, per poi allontanarsi facendo perdere le proprie tracce.
Dopo aver ricevuto una dettagliata descrizione dell’aggressore, i militari si sono immediatamente messi alla ricerca del responsabile. Dopo alcuni minuti, hanno bloccato un uomo di 39 anni di Moiano, le cui caratteristiche corrispondevano alla descrizione fornita dalla vittima.
L’uomo è stato accompagnato presso la locale Stazione Carabinieri, dove la vittima lo ha riconosciuto come l’autore del fatto. Di conseguenza, è stato dichiarato in stato di arresto. Dopo le formalità di rito, su disposizione del P.M. di Turno, è stato sottoposto al regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione.
La refurtiva è stata restituita alla vittima. È importante precisare che la persona coinvolta è attualmente oggetto di indagini e pertanto è considerata presunta innocente fino a sentenza definitiva.

Articolo precedenteIncidente a Capua: donna e figlio trasportati all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano
Articolo successivoIndagine a Pannarano: arrestato indagato per tentata estorsione mafiosa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui