Ieri sera, nella città di Baiano, si è verificato un tragico incidente che ha portato alla morte di un uomo di 54 anni. Verso le 23, nel cortile di un condominio, il personale del servizio di emergenza 118 ha soccorso l’uomo, già noto alle autorità per precedenti penali e di polizia, che presentava una grave ferita da arma da taglio alla gamba sinistra.
Nonostante i tentativi di rianimazione durante il trasporto in ospedale a Nola, purtroppo l’uomo è deceduto a causa di un arresto cardiocircolatorio. Al momento, le autorità stanno conducendo indagini per determinare la causa e l’autore di questo tragico episodio.
Al momento non ci sono evidenze di collegamenti tra la vittima e ambienti legati alla criminalità organizzata. Le indagini sono ancora in corso e comprendono audizioni di testimoni, rilievi tecnici e acquisizione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.
La salma dell’uomo sarà sottoposta ad esame autoptico per poter ottenere ulteriori informazioni che possano aiutare le autorità nelle indagini. Sul caso stanno lavorando i Carabinieri della Compagnia di Baiano e quelli del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Avellino.