La comunità di Baiano è sconvolta da questo grave atto. Ci uniamo intorno alla famiglia. L’auspicio è che il colpevole possa finalmente essere punito e che si faccia piena luce su questo grave episodio che ha scosso l’intera comunità. Queste sono le parole del sindaco di Baiano, Enrico Montanaro, che ha commentato la morte di Felice Lippiello, accoltellato ieri sera nel comune irpino.

È stato proprio Lippiello a chiamare il numero di emergenza, intorno alle 23, dicendo all’operatore di essere stato accoltellato alla gamba sinistra. L’uomo è stato trovato agonizzante, disteso a terra all’interno di un cortile condominiale. Nonostante i tentativi di rianimazione, è deceduto per arresto cardiocircolatorio durante il trasporto all’ospedale di Nola.

Al momento sono in corso accertamenti per stabilire la causa e l’autore del delitto. Non risultano, al momento, collegamenti della vittima con ambienti di criminalità organizzata. I carabinieri della compagnia di Baiano e i militari del nucleo investigativo del comando provinciale di Avellino hanno già iniziato ad ascoltare i vicini di casa, che sembrano non aver sentito alcun rumore. Inoltre, i militari hanno acquisito tutte le immagini delle telecamere, anche private, che sono installate in quella zona. Si stanno anche analizzando i tabulati telefonici della vittima per accertare i suoi ultimi contatti prima di morire. Lippiello si trova ora nell’obitorio dell’ospedale di Nola in attesa delle decisioni della magistratura, che potrebbe conferire l’incarico per l’autopsia nelle prossime ore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui